Conoscere il pavimento pelvico

Salutaria • mag 02, 2024

Il 22 maggio 2024 serata informativa a numero chiuso su prenotazione

CONOSCERE IL PAVIMENTO PELVICO IN RELAZIONE AD UNA CORRETTA IDRATAZIONE E NUTRIZIONE

Il Poliambulatorio Salutaria terràun evento esclusivo dedicato al benessere del pavimento pelvico, il 22 maggio 2024 presso la nostra sede in Via Brescia, 10, Torri di Quartesolo (Vi). La serata informativa, a numero chiuso e su prenotazione, offre un'opportunità unica per approfondire l'importanza di una corretta idratazione e nutrizione per la salute del pavimento pelvico.


Gli  esperti, la Dott.ssa Cassotta Ripalta, fisioterapista specializzata nella riabilitazione del pavimento pelvico, e il Dott. Massimo Lollo, biologo nutrizionista, condivideranno le loro conoscenze e risponderanno alle domande del pubblico. Durante l'evento, verranno esplorate come le disfunzioni del pavimento pelvico possano essere influenzate da vari fattori, inclusi problemi gastrointestinali, endometriosi, stipsi, sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), cistite e colon irritabile.


Saranno forniti anche suggerimenti funzionali e pratici su come gestire il peso corporeo, l'importanza di un microbiota sano, l'attività fisica regolare e i controlli periodici, tutti essenziali per mantenere un corretto stile di vita.


Per partecipare a questa serata informativa, è necessaria la prenotazione.

Vi invitiamo a confermare la vostra presenza contattando il nostro ufficio prenotazioni all'indirizzo erika.nardotto@clinicadentale.net o telefonando al numero 0444/580823.


Non perdete l'opportunità di arricchire la vostra conoscenza e di prendervi cura del vostro benessere in modo informato e consapevole.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una serata di apprendimento e di crescita personale.

una donna si applica un siero sul viso con una pipetta.
12 mar, 2024
Prenditi cura della tua bellezza Prenota ora 0444 - 580823
un uomo e una donna si tengono per mano sulla spiaggia al tramonto.
Autore: Dott.ssa Xotta Alice 27 feb, 2024
Come superare la crisi di coppia e crescere insieme
Autore: Dott.ssa Zanella Anthea 27 feb, 2024
Molti genitori tendono a porre attenzione allo sviluppo linguistico del proprio piccolo a partire dalla “tipica” età delle prime paroline, ovvero verso il primo anno di vita. Ma prima di questa età?
Autore: Dott.ssa Latini Teresa 27 feb, 2024
Un utile strumento diagnostico nella valutazione ortodontica e nello studio di riabilitazioni protesiche complesse
Share by: